13 Oct 23

Cambio ai vertici di Ingenico: Angelo Panarella è il nuovo Head of Italy, Eastern and Southeastern Europe, Middle East

Ascolta questo articolo.

File audio

Milano, 13 Ottobre 2023 - Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, annuncia l’ingresso di Angelo Panarella in qualità di Head of Italy, Eastern and Southeastern Europe, Middle East.

Angelo Panarella_0.png

Nel suo ruolo con sede a Milano, Angelo coordinerà tutte le relazioni commerciali con i maggiori clienti a livello italiano, nei Paesi dell’Est e Sud-Est Europa e nell’area del Medio Oriente.

Angelo avrà anche il compito di guidare l’introduzione delle nuove soluzioni Ingenico, incrementando le sinergie tra le country e individuando nuove opportunità di crescita.

Angelo entra in Ingenico dopo un’esperienza decennale presso Euronet Worldwide, dove ricopriva il ruolo di Country Manager per Italia e Spagna. Tra le precedenti esperienze lavorative, si contano CPP Group, Mastercard, Global Blue e Gartner.

Sono molto onorato di iniziare questa nuova avventura in Ingenico in un momento di trasformazione e rinnovamento del business e dell’azienda stessa. Raccolgo volentieri la sfida e sono pronto a collaborare per dare nuovo impulso allo sviluppo del business e garantire la massima soddisfazione dei clienti.
Angelo Panarella - Head of Italy, Eastern and Southeastern Europe, Middle East

A proposito di INGENICO

Ingenico è leader mondiale nelle soluzioni di accettazione e nei servizi di pagamento. Presente in 37 paesi, con oltre 3.500 dipendenti, Ingenico è presente nell'ecosistema dei pagamenti da oltre quarant'anni. Con più di 40 milioni di dispositivi di pagamento distribuiti in tutto il mondo, alimentati da oltre 2.500 app, l'azienda soddisfa ogni giorno le esigenze di milioni di consumatori. Grazie ad avanzate soluzioni integrate e all'ampia rete di partnership, Ingenico semplifica il mondo dei pagamenti, offrendo servizi a valore aggiunto a per far progredire il commercio.

Elena Chadaigne, Global Head of External Communications

Rimani informato

Leggi le ultime news su Ingenico.

Hai una domanda o dei suggerimenti?

Mandaci un messaggio utilizzando il link sottostante e ti risponderemo il prima possibile.