Certificazione Bancomat per le PIN Pad Lane/3600 di Ingenico

Ascolta questo articolo.

File audio

Milano, 14 Settembre 2023 - Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, annuncia di aver ottenuto in Italia la certificazione Bancomat dei terminali Lane/3600 della nuova linea TETRA Next Generation, di cui oltre 50.000 terminali sono già stati distribuiti in Italia nel primo trimestre dell’anno.

PR Bancomat - Lane3600.png

Come tutte le soluzioni Next Gen, le nuove PIN Pad Lane/3600 offrono migliori prestazioni, un nuovo design e sono eco-friendly. Grazie alla certificazione Bancomat ottenuta, sono oggi ufficialmente disponibili anche in Italia e potranno garantire diversi benefici ai merchant, supportando molteplici applicazioni di pagamento esistenti in modo sicuro (PCI PTS v6).

Con un design moderno e compatto, sono progettate per uso intensivo e si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente Retail e Hospitality. In particolare, le dimensioni ridotte rendono le PIN Pad ideali per l’integrazione in chioschi non presidiati per il self-checkout.

La lettura dei QRcode e l’area contactless ampliata ne agevolano l’impiego anche per la gestione di app di business o servizi a valore aggiunto, tipici del mondo Retail (coupon, ticket, buoni sconto, etc).

L’impegno Ingenico nel proporre soluzioni innovative, sicure e sostenibili è sempre costante e questa nuova certificazione lo dimostra. Le soluzioni Lane/3600 permetteranno di supportare le richieste del mondo Retail in Italia, da sempre alla ricerca di sistemi versatili e facilmente integrabili adatti a veicolare servizi aggiuntivi, oltre all’accettazione dei pagamenti.
Paolo Temporiti, Head of Italy, CESEE & Middle East di Ingenico

Per saperne di più su tutti i dispositivi della linea TETRA, vi invitiamo a visitare il nostro sito: https://ingenico.com/en/products-services/payment-terminals/tetra

A proposito di INGENICO

Ingenico è leader mondiale nelle soluzioni di accettazione e nei servizi di pagamento. Presente in 37 paesi, con oltre 3.500 dipendenti, Ingenico è presente nell'ecosistema dei pagamenti da oltre quarant'anni. Con più di 40 milioni di dispositivi di pagamento distribuiti in tutto il mondo, alimentati da oltre 2.500 app, l'azienda soddisfa ogni giorno le esigenze di milioni di consumatori. Grazie ad avanzate soluzioni integrate e all'ampia rete di partnership, Ingenico semplifica il mondo dei pagamenti, offrendo servizi a valore aggiunto a per far progredire il commercio.

Rimani informato

Leggi le ultime news su Ingenico.

Hai una domanda o dei suggerimenti?

Mandaci un messaggio utilizzando il link sottostante e ti risponderemo il prima possibile.